casaeclima.com

8 maggio 2012

 

Si concentrerà sulla Riforma delle Professioni la Conferenza degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in programma per il 10 e 11 maggio a Roma, presso il Maxxi.

A comunicarlo è il CNAPPC (Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori), che insieme agli Ordini locali degli Architetti si sta occupando di preparare la regolamentazione di propria competenza per attuare la Riforma, trasformando il precedente impianto normativo “in uno più innovativo ed adeguato alle nuove esigenze”.

(...)

PROGRAMMA RI.U.SO PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ ITALIANE. Tra le proposte avanzate per fronteggiare la crisi, il Consiglio Nazionale presenterà il programma Ri.u.so per la riqualificazione delle città italiane; predisposto insieme ad Ance e Legambiente, il programma “può rappresentare un volano per rimettere in moto il settore dell’edilizia e – come il Piano delle Città inserito nel DEF, Documento di economia e finanze, in discussione alla Camera – può fare da traino allo sviluppo”.

 

 

Mappa del sito