Si avvisa che, a seguito della delibera del CNAPPC dell’8 febbraio 2017, è istituito l’Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento d’incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione con contratto di prestazione d’opera intellettuale, di lavoro autonomo, a progetto, di natura occasionale o coordinata e continuativa, in conformità alla normativa vigente in materia.
I candidati che intendono iscriversi all’Elenco possono inviare la richiesta seguendo le procedure indicate nel “Regolamento del CNAPPC per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca, consulenza e formazione” allegato a questa pagina.
L'iscrizione dei candidati all'Elenco è disposta da apposita Commissione di accreditamento, nominata dal CNAPPC e composta da almeno tre membri.
La Commissione di accreditamento verifica il possesso dei requisiti previsti per l'accesso.
L'Elenco resta pubblicato in via continuativa sul sito web del CNAPPC e viene aggiornato almeno ogni sei mesi.
L'iscrizione all'Elenco è valida per tre anni dalla data d’iscrizione ed è rinnovabile. Al fine di ottenere il rinnovo, il soggetto accreditato dovrà presentare entro trenta giorni dalla scadenza dell'iscrizione una nuova domanda, con le modalità previste, pena la cancellazione dall’Elenco.
Entro 60 giorni dall'istituzione dell'Elenco la Commissione di accreditamento provvede a formare l’Elenco che viene aggiornato con le modalità previste nel richiamato Regolamento.
Le domande in formato elettronico dovranno essere inviate all’indirizzo pec: direzione.cnappc@archiworldpec.it
-
Istituzione elenco per l’affidamento di incarichi di studio, ricerca, consulenza e formazione
UREHERIT: il Progetto che unisce gli architetti europei e ucrainiScomparsa Giorgio Napolitano: il cordoglio del CNAPPCUIA 2023/2026: presentazione candidature per gruppi di lavoro Premi 2023: al lavoro la giuria presieduta da Josè Ignacio Linazasoro 76° Settembre Copparese: la partecipazione del CNAPPCFormazione: Ereditare il presente. La cura dell'architettura contemporaneaCentenario: Architetti e Ingegneri in udienza al QuirinaleOpen! Centenario: Ordini garanti del bene collettivoMostre, performance artistiche, conferenze: Open Studi Aperti CentenarioPremio Anna Taddei: architettura e design al femminile
UIA: Regina Gonthier nuovo PresidenteUIA GUIDEBOOK per l’Agenda 2030: quattro i progetti italiani che ne faranno parte “CITY'SCAPE Award 2023”: proclamati i vincitoriOpen Centenario 2023: una grande mobilitazione culturale e di categoriaOpen! Air e Centenario: mettere insieme racconto del passato e progetti futuriCentenario: lasciare un segno partendo da un sogno100 anni di professione: confronto tra generazioni di professionisti100 anni di Ordine: sfide e strategieCent’anni in Ordine: fondamentale una nuova riforma delle Libere Professioni100 anni di Architettura: 100 anni di professione di Architetto
1923-2023: cent’anni di professioneDa 100 anni Ordine Architetti: 4 giornate di incontri con studi internazionaliUIA Architecture&Children Golden Cubes Awards: i vincitori dell’edizione nazionaleArchidays 2023: una rassegna per promuovere la Dichiarazione di San MarinoUn Progetto di futuro per città e territori: per luoghi più umani e vivibiliIl Congresso Mondiale dell’UIA: Futuri sostenibili - Non lasciare indietro nessunoLa scomparsa di Paolo Portoghesi: tra i principali esponenti del PostmodernismoIl CNAPPC a LABB-Love Architettura: gli interventi del Presidente e dei ConsiglieriArchitetti competenti per città competenti: conferenza internazionale Salone Internazionale del Restauro: patrimonio culturale e transizione ecologica