Incontri B2B per gli studi italiani, che ne hanno fatto richiesta all’ICE/ITA, curati dalla direttrice Margherita Lo Greco; confronto con i rappresentanti dell’Associazione degli Architetti della Bosnia Erzegovina, che hanno auspicato una collaborazione fra le due istituzioni e inaugurazione della mostra “Architecture Made in Italy - Italian Architecture Prize 2016” (presso la sede di Ars Aevi, Museum of Contemporary Art, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia, S.E. Nicola Minasi e della Direttrice del Museo) nell’ambito dei Days of Architecture 2018 - “Space of Freedom”.

Sono questi i tre eventi che si sono svolti il 24 e 25 maggio a Sarajevo in occasione dell’ultima missione organizzata dal Dipartimento Esteri del CNAPPC, in collaborazione con l’ICE/ITA e l’Ambasciata d’Italia in Bosnia Erzegovina.

Il professor Miscevic, della Facoltà di Architettura dell’Università di Zagabria, ha annunciato che con il permesso del CNAPPC e in collaborazione con l’ICE/ITA e le Ambasciate d’Italia in Bosnia Erzegovina e in Croazia, si porterà presto la mostra nelle città di Mostar, Banja LuKa e Split”.

 

Sarajevo_1
Sarajevo_2
Sarajevo_3
Sarajevo_4
Sarajevo_5
Sarajevo_6
Sarajevo_8
Sarajevo_9
sarajevo_7

Mappa del sito