Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, intende negoziare, nell’interesse degli Ordini A.P.P.C. d’Italia e degli iscritti ai relativi Albi, convenzioni collettive per l’acquisizione dei servizi di posta elettronica certificata e firma digitale/carta nazionale dei servizi.

Il CNAPPC definisce nel disciplinare requisiti e condizioni per l’adesione all’iniziativa; gli operatori economici che aderiranno dovranno garantire il rispetto dei requisiti fissati e proporre la propria migliore offerta tecnico economica, in funzione del massimo confronto concorrenziale.

Si precisa che ogni convenzione che verrà stipulata tra il CNAPPC e l’operatore economico non avrà carattere esclusivo, in quanto il CNAPPC potrà negoziare una o più convenzioni con altri operatori o terzi in genere, allo scopo di fornire condizioni di negoziazione vantaggiose per gli iscritti.

MODALITA’ E TERMINE DI SPEDIZIONE

La proposta dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it, con oggetto “CNAPPC – CONVENZIONE PEC - FD/CNS”.

Il termine di ricezione è fissato per il 3 luglio 2023. Le offerte che giungeranno successivamente saranno comunque accettate, ma valutate in un secondo momento.

DOCUMENTAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, sono scaricabili:

RUP E INDIRIZZO PER CHIARIMENTI

Il RUP della procedura è il Sig. Raffaele Greco (indirizzo mail: direzione@cnappc.it).

Roma, 9 giugno 2023

 

Mappa del sito