Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in relazione a quanto disposto dall’art. 15 del decreto legge 18 ottobre 2012 , n. 179, convertito nella legge 19 dicembre 2021, n. 221 e dall’art. 18 del decreto legge 30 aprile 2022, n. 36, intende negoziare, nell’interesse degli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia, convenzioni collettive per l’acquisizione e la gestione di dispositivi POS per la ricezione di pagamenti elettronici nell’ambito dell’attività professionale degli iscritti.

Il CNAPPC definisce nel disciplinare requisiti e condizioni per l’adesione all’iniziativa; gli operatori economici che aderiranno dovranno garantire il rispetto dei requisiti fissati e proporre la propria migliore offerta tecnico economica, in funzione del massimo confronto concorrenziale.

Si precisa che ogni convenzione che verrà stipulata tra il CNAPPC e l’operatore economico non avrà carattere esclusivo, in quanto il CNAPPC potrà negoziare una o più convenzioni con altri operatori o terzi in genere, allo scopo di fornire condizioni di negoziazione vantaggiose per gli iscritti.

MODALITA’ E TERMINE DI SPEDIZIONE

La proposta dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it, con oggetto “DOTAZIONE POS ARCHITETTI - CONVENZIONE CNAPPC”.

Il termine ultimo di ricezione è il 23 giugno 2022, alle ore 12:00.

DOCUMENTAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, sono scaricabili:

 

RUP E INDIRIZZO PER CHIARIMENTI

Il RUP della procedura è il Sig. Raffaele Greco (indirizzo mail: direzione@cnappc.it).

Roma, 13 giugno 2022 

 

Mappa del sito