Mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi che operano in Azerbaijan; promuovere il made in Italy in Azerbaijan; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.

Questi alcuni degli obiettivi della call proposta dal dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti PPC in collaborazione con l’ufficio ICE a Baku e rivolta ai propri iscritti che potranno così partecipare all’evento di promozione della professione di architetto in programma il 1 marzo 2018 a Baku (Azerbaijan).

Gli studi interessati devono essere sufficientemente  strutturati per confrontarsi con potenziali clienti o partner dell’Azerbaijan.

La partecipazione è subordinata alla accettazione del servizio di assistenza a pagamento e alla compilazione del modulo allegato, che si prega di compilare in tutte le sue parti e di trasmettere per posta elettronica all’indirizzo email baku@ice.it ; (Ufficio ICE Baku)  e per conoscenza a esteri.cnappc@awn.it, entro e non oltre il 9 febbraio 2018.

Mappa del sito