La Legge n. 2 del 28 gennaio 2009 ha determinato l'obbligatorietà, per tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli ordini provinciali, di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarlo alla struttura provinciale di appartenenza deputata alla tenuta di uno specifico elenco.

Il CNAPPC ha strutturato, in convenzione con ArubaSpA, uno specifico servizio PEC a costi convenzionati denominato @archiwoldpec.it e riservato ai professionisti iscritti agli Albi.

La convenzione con Aruba SpA non è vincolante in alcun modo e ogni iscritto ha la facoltà di adempiere agli obblighi servendosi di qualsiasi gestore che garantisca il servizio richiesto dalla legislazione vigente.

Alcuni Ordini provinciali hanno deciso di sostenere i costi del servizio per i propri iscritti e, pertanto, si consiglia, prima di attivare autonomamente il servizio di verificare se lo stesso non sia fornito dalla struttura d’appartenenza.

Per attivare il servizio è possibile contattare il numero 0575-050013 oppure scrivere all'indirizzo e-mail assistenza@archiworldpec.it

 

Mappa del sito