Il CNAPPC in qualità soggetto promotore del progetto di “Housing Microfinance per la Microricettività” presso gli Ordini territoriali, ha avviato il servizio di FAQ per sistematizzare ed organizzare l’attività di supporto.


Gli Ordini attraverso i propri canali informativi, possono dare visibilità al progetto nato dal protocollo d’intesa con l’Ente Nazionale per il Microcredito ed esserne parte integrante con il coinvolgimento diretto verso i propri iscritti.


Ogni Ordine italiano, attraverso l’indirizzo di posta elettronica a loro dedicato e ad uso esclusivo, può inviare al CNAPPC tutte le domande o i quesiti necessari per una maggiore comprensione della procedura di accesso alla fase formativa e pratica del progetto.


Le domande ed i quesiti, provenienti dagli iscritti e veicolati tramite gli Ordini al CNAPPC, sono raggruppati per analogia e per affinità di contenuti. Le relative risposte sono pubblicate nella presente pagina del sito.


Il CNAPPC in collaborazione con L’Ente Nazionale per il Microcredito risponde solamente online sulla pagina dedicata alle FAQ.  Non è accettata per la richiesta di chiarimenti, nessuna altra forma scritta o verbale, inviata agli uffici del CNAPPC o dell’ENM.

 

Mappa del sito