Mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Qatar; promuovere il made in Italy in Qatar; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.

Sono questi alcuni degli obiettivi che si propone l’evento organizzato dal Dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha in programma dall’8 all’11 maggio a Doha, in Qatar.

Gli studi di architettura interessati e sufficientemente strutturati, per confrontarsi con potenziali clienti o partner del Qatar possono trasmettere entro e non oltre il 20 marzo 2017 (e non il 3 marzo come specificato nella descrizione dei servizi) per posta elettronica all’indirizzo email doha@ice.it (Ufficio ICE Doha) alla c.a del dott. Andrea Ferrari e solo per conoscenza ad esteri.cnappc@awn.it l’accettazione del servizio di assistenza a pagamento e il modulo allegato che deve essere compilato in tutte le sue parti.

Mappa del sito