Nell'ambito delle attività di ottimizzazione e integrazione dei vari sistemi e servizi di comunicazione del CNAPPC (piattaforma Im@teria, Moodle, servizi area riservata AWN), il riconoscimento degli utenti per l'acceso ai diversi sistemi viene unificato.
In questo modo si potrà accedere ai vari servizi e sistemi utilizzando un'unica coppia di credenziali (email e password). Ciò permetterà di spostarsi tra le diverse aree riservate senza doversi ogniqualvolta riaccreditare.
Il passaggio al nuovo sistema avverrà giovedì 2 aprile 2015.
A tutti gli utenti, al primo accesso, verrà quindi chiesto di effettuare una nuova registrazione, in cui si dovrà indicare una propria casella di posta (non necessariamente del tipo @awn.it).
Da quel momento l'utente potrà accedere a tutti i servizi utilizzando un'unica coppia di credenziali (email e password).
Gli utenti di posta AWN potranno continuare ad utilizzare la propria casella dalla pagina: webmail.archiworld.it inserendo le credenziali usate fino ad ora.
Maggiori informazioni e domande e risposte frequenti possono essere acquisite sul sito AWN.
Per ogni richiesta di assistenza e supporto sarà attivo il servizio di Help Desk a disposizione degli utenti all'indirizzo assistenza@awn.it.

-
Nuova procedura unificata di autenticazione per l'accesso ai servizi.
Ultimo aggiornamento: Martedì, 07 Aprile 2015
Libro Bianco del Verde: il verde nella città che cambiaCITY’SCAPE AWARD: i numeri dell’edizione 2025Premi, UIA: i vincitori di The Future of the Profession: Empowering the Next Generation in Participatory Urban DesignArchitettura: il 13 e 14 giugno 2025 torna Open Studi ApertiUIA, Unione Internazionale degli Architetti: i vincitori di The Future of the Profession: Empowering the Next Generation in Participatory Urban Design Biennale Architettura: Padiglione Venezia, Biblioteche. Costruendo l’intelligenza veneziana Valori architettonici e sostenibilità: una riflessioneOpen Studi Aperti: l'ottava edizioneMorte Papa Francesco: profondo dolore del CNAPPCScomparsa Carla Rinaldi: il cordoglio del CNAPPC
Concreto Day: l’11 aprile a MadridPaul Krugman: il Premio Nobel per l’Economia domani a Padova con il Consiglio Nazionale degli Architetti L’architetto protagonista nel cambiamento: un approccio etico e integrato: giornata conclusivaUREHERIT: a Vilnius l’11 aprile terza Conferenza pubblica Accesso alla professione. Adempimenti e prospettive: un percorso formativo per i giovani professionistiVerifica climatica: un sondaggio per gli Architetti PPCIl Partenariato Pubblico e Privato: una giornata dedicata alla formazioneCampionato di sci degli Architetti PPC e degli Ingegneri: convegno “Progettare in alta quota”Biennale di Venezia: si rinnova la convenzione con il CNAPPCGiornata Nazionale della Prevenzione sismica: tre webinar
La Giornata della Libera Professione: il contributo di architetti e ingegneri per il progresso del Paese Concreto. Proroga iscrizioniAbitare il Paese. La cultura della domanda: verso un ManifestoNew European Bauhaus NEB: il terzo degli appuntamentiScuola: presentata la settima edizione di “Abitare il Paese – La cultura della domanda” Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa: verso la Conferenza europea del 3 e 4 dicembreEsteri: le iniziative internazionali del CNAPPCCittà in scena: la partecipazione del CNAPPC al Festival della Rigenerazione urbanaAbitare il Paese. La cultura della domanda: al via la settima edizione(IN)VISIBILI: una mostra sul ruolo della donna in architettura e una tavola rotonda