casaeclima.com 
17 luglio 2015

 

Il Consiglio nazionale degli ingegneri e la Rete delle Professioni Tecniche hanno organizzato una manifestazione pubblica che si terrà a Roma, presso il Teatro Quirino (Via delle Vergini n. 7, nei pressi di Piazza Colonna), nella mattina di giovedì 23 luglio 2015, con inizio alle ore 9,30 e presumibile conclusione alle ore 13,00.

La manifestazione rientra tra le iniziative di sensibilizzazione sul disegno di legge Concorrenza, ora all'esame della Camera, “particolarmente impattante nella disposizione di cui all'articolo 31 sullo svolgimento di attività professionali in forma associata”.  

Scopo della manifestazione “ribadire che i professionisti non sono "contro" ma "per" la concorrenza; una concorrenza che vada davvero a vantaggio degli utenti e dei consumatori, sia effettiva e consenta una reale apertura dei mercati; una concorrenza rispettosa del principio di parità di trattamento nonché dei principi etici e deontologici posti alla base delle professioni in ogni Paese del mondo”, spiega il Cni nella circolare n. 558 del 10 luglio (vedi qui sotto nell'allegato).

(...)

 

vai alla pagina web di casaeclima.com con il testo dell'articolo 

 

Mappa del sito