Una grafica completamente rinnovata, contenuti arricchiti e resi più facilmente fruibili, sezioni più dettagliate e specifiche. E ancora grande spazio alle immagini e ai video. Tutto questo è il nuovo sito awn.it del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, che intende offrire a tutti gli iscritti un panorama completo di quanto accade attorno alla professione di architetto. Un punto di riferimento cui attingere per informarsi a livello normativo, deontologico, formativo e cogliere occasioni di crescita professionale.
Sul sito rinnovato, articolato negli ambiti istituzione, professione, servizi, news, attività e pubblicazioni,  si trovano notizie sulle iniziative avviate dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC e dal sistema ordinistico e sull’azione svolta a livello politico nazionale per promuovere la professione di architetto e per valorizzarne il ruolo.
Un sito professionale istituzionale che non si rinchiude in una logica autoreferenziale, interna alla categoria professionale, ma apre i suoi spazi a tutte le notizie e ai contributi che riguardano la cultura del progetto.
Il nuovo sito è online dal mese di gennaio 2015 e da esso sarà comunque possibile accedere alla versione precedente, denominata awn 2007/2014, i cui contenuti saranno comunque sempre navigabili in rete.

Mappa del sito