“Presiedere questa associazione che rappresenta le eccellenze italiane del saper fare nel mondo dell’edilizia, delle finiture d’interni e dell’arredo urbano è insieme un onore e una grande responsabilità. Unitamente a tutto il Consiglio abbiamo assunto l’impegno di portare avanti l'ottimo lavoro svolto dal presidente Massimo Buccilli e dal Consiglio direttivo che ci hanno preceduti e di adoperarci in maniera propositiva per costruire relazioni, sinergie, reti tra tutti gli imprenditori del settore, condividendo prospettive e progetti, allo scopo di cogliere singole esigenze da trasformare, dove possibile, in opportunità”.

Così Andrea Bazzichetto, nuovo presidente, per il quadriennio 2020-2024, di EdilegnoArredo, associazione imprenditoriale di FederlegnoArredo, che rappresenta le aziende italiane di prodotti per l'edilizia e l’arredo urbano che raccoglie il testimone da Massimo Buccilli.

“Potremo contare – ha aggiunto - su di una Federazione che forse mai come in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui tutta la filiera del legno-arredo ha toccato con mano quanto le nostre certezze siano in un equilibrio labile, ha dimostrato l’importanza e la necessità dell’essere uniti e del fare sistema. Ci aspetta un futuro positivo, lavoriamo assieme per renderlo concreto”.

Mappa del sito