Individuare e far conoscere le architetture del contesto alpino che si distinguono per la qualità di realizzazione e per il rapporto con il paesaggio. E’ questo l’obiettivo del bando promosso dall’associazione AAA -  recentemente fondata dagli Ordini degli Architetti di Aosta, Belluno, Bolzano, Cuneo, Novara e VCO, Sondrio, Torino, Trento e Udine - per la selezione dei progetti che saranno oggetto di una mostra presente contemporaneamente nelle nove province dell’associazione.

Entro il 30 ottobre è possibile inviare all’associazione un massimo di tre progetti seguendo le indicazioni pubblicate sul sito: www.architettiarcoalpino.it

Una giuria qualificata,composta da Sebastiano Brandolini, Quintus Miller e Bernardo Bader, selezionerà un vincitore e una serie di progetti tra quelli ritenuti più rappresentativi che saranno oggetto della mostra.

Prima votazione 29 agosto 2015. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato nelle ore 12 di sabato 22 agosto 2015.

Cocente delusione per i professionisti – architetti e ingegneri – della provincia di Belluno di fronte alla scelta del Comune di Feltre

Mappa del sito