Sono oltre quaranta i relatori che prenderanno parte alla quinta edizione del simposio internazionale e premio “City_Brand&Tourism Landscape” in programma il 19 e 20 giugno alla Triennale di Milano.

 

Il simposio - organizzato da PAYSAGE Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio e dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori con il patrocinio della Triennale di Milano  - è articolato in cinque sezioni (City Landscape, Brand&Landscape, City Play&Sport Landscape, Tourism Landscape e Paesaggio in Luce) che hanno l’intento di approfondire tutte le componenti del progetto del paesaggio.

Come tradizione al termine del Simposio la premiazione dei vincitori del premio internazionale “City_Brand&Tourism Landscape Award”.

A chiusura dei lavori, la presentazione del premio Fondazione Libero Bizzarri dedicato al “Documentario” che quest’anno si pone l’obiettivo di declinare, attraverso il docu-film, nuove pratiche sportive con il tema: “Oltre il calcio - le realtà degli altri sport”.

Il programma completo sul sito www.paysage.it

 

Mappa del sito