Avvisi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dell’11 agosto 2017, n. 61, IV serie speciale “concorsi ed esami”.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI NELL’AREA C, POSIZIONE C1, PROFILO “COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE” PER PERSONALE DA ASSEGNARE IN SERVIZIO PRESSO LA SEDE DELL’ENTE DI ROMA, CON RISERVA DI POSTI PER IL PERSONALE INTERNO PARI AL 50%


Pubblicazione degli esiti delle prove e della graduatoria finale del concorso: GRADUATORIA FINALE

 

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI DUE POSTI NELL’AREA A, POSIZIONE A1, PROFILO DI “AUSILIARIO DI AMMINISTRAZIONE” E DI “AUSILIARIO DI PRODUZIONE” PER PERSONALE DA ASSEGNARE IN SERVIZIO PRESSO LA SEDE DELL’ENTE DI ROMA

Selezione AREA A

Pubblicazione degli esiti delle prove e della graduatoria finale della selezione: GRADUATORIA FINALE


Pubblicazione degli esiti della prima prova: GRADUATORIA PRIMA PROVA

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 del bando, sono ammessi al colloquio orale i candidati che hanno riportato nella prova pratica una votazione non inferiore a 7/10. AI sensi dello stesso art. 5 del bando, verrà data comunicazione diretta a ciscun candidato ammesso, mediante raccomandata AR o PEC, se indicata, con almeno quindici giorni di anticipo, della data, ora e luogo dello svolgimento della prova orale.

-----------------

Selezione pubblica per la copertura di due posti nell’Area A, posizione A1, profilo di “ausiliario di amministrazione” e di “ausiliario di produzione” per personale da assegnare in servizio presso la Sede dell’Ente di Roma.

E’ indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti nell’Area A, posizione A1, profilo “ausiliario di amministrazione” e “ausiliario di produzione”  per personale da assegnare in servizio presso la Sede dell’Ente di Roma.
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Di seguito la documentazione integrale (bando e relativo allegato "Selezione AREA A")

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti nell’Area C, posizione C1, profilo “Collaboratore di amministrazione” per personale da assegnare in servizio presso la Sede dell’Ente di Roma, con riserva di posti per il personale interno pari al 50%.

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti nell’Area C, posizione C1, profilo “Collaboratore di amministrazione” per personale da assegnare in servizio presso la Sede dell’Ente di Roma, con riserva di posti per il personale interno pari al 50%.
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienza della Pubblica Amministrazione, Lingue o altro diploma di laurea equipollente per legge.
Scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Di seguito la documentazione integrale (bando e relativi allegati "Concorso AREA C")

 

Mappa del sito