Dove: Roma, Teatro Quirino
Quando: 8 Maggio 2014

La Rete delle Professioni Tecniche ha organizzato il Convegno Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei lavori pubblici che si terrà giovedì 8 maggio 2014 a Roma, presso il Teatro Quirino (Via delle Vergini 7).

L'obiettivo è quello di alimentare un confronto con la politica per superare le storture più evidenti del Codice dei Contratti e del Regolamento di attuazione e per avviare il processo di allineamento della normativa nazionale alla nuova direttiva appalti, approvata dal Parlamento Europeo lo scorso 15 gennaio, che dovrà essere recepita dagli Stati membri entro i prossimi due anni.

La partecipazione è gratuita e darà diritto all'attribuzione di n. 4 crediti formativi professionali.

La scheda di adesione allegata dovrà essere compilata dagli Ordini e si riferisce alla sola partecipazione presso il Teatro Quirino a Roma. L'invio della stessa, in formato PDF, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., consentirà di predisporre preventivamente i relativi attestati e di dimensionare il brunch previsto a chiusura dei lavori.

La partecipazione è comunque libera. Coloro che dovessero partecipare senza il preventivo invio di tale scheda, registrandosi direttamente al Teatro Quirino, riceveranno, entro una settimana, il relativo attestato per l'attribuzione dei crediti presso la casella di posta elettronica del proprio Ordine di appartenenza.

E' prevista inoltre la trasmissione in streaming del Convegno. Gli interessati potranno rivolgersi direttamente agli Ordini territoriali per conoscere la sala più vicina presso la quale sarà possibile seguire il Convegno. Anche tale partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali, attribuiti direttamente dall'Ordine che registra e attesta la relativa partecipazione. L'adesione alla partecipazione in sale decentrate, dovrà essere comunicata esclusivamente all'Ordine territoriale.

Mappa del sito