Dove: Pescara,
Quando: 24 Gennaio 2020

Il 24 gennaio a Pescara, all’Auditorium Leonardo Petruzzi, alle 9.30, si terrà il un convegno “Una nuova legge regionale per il governo del territorio” promosso dalla sezione Abruzzo e Molise dell’Istituto Nazionale di Urbanistica, dalla Federazione Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Abruzzo e Molise e dalla Federazione Regionale degli Ordini di Ingegneri d’Abruzzo e patrocinato dal Consiglio Nazional e Architetti PPC.  

Ad intervenire i presidenti delle tre organizzazioni, Roberto Mascarucci, Giustino Vallese e Maurizio Fusilli, il Sindaco di Pescara, Carlo Masci, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio e del segretario nazionale dell’Inu Francesco Domenico Moccia.

Avranno luogo, inoltre, nel corso del convegno una tavola rotonda, e un forum tecnico a cui prenderanno parte ricercatori e tecnici per approfondire i diversi aspetti e mettere in luce la necessità di una normativa regionale sul governo del territorio. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale all’Urbanistica Nicola Campitelli.

Scarica il Programma

Mappa del sito