casaeclima.com 
26 gennaio 2016 

 

Il 22 e 23 gennaio 2016 il Consiglio degli architetti d'Europa ha tenuto la sua seconda Assemblea Generale del 2015, inizialmente programmata a novembre ma rinviata dopo l'allerta terrorismo.

Nel corso dell'Assemblea Luciano Lazzari (CNAPPC) è stato rieletto presidente dell'organizzazione per i prossimi due anni.

(...) Siamo soddisfatti – commenta il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori - per la conferma, per il prossimo biennio, di Luciano Lazzari quale guida degli architetti d’Europa (Ace/Cae). (...)

E’ fondamentale – sottolinea il Cnappc - che a livello europeo si prosegua nella strada già positivamente tracciata in questi due anni, rafforzando l’impegno per il futuro della professione di architetto, e soprattutto dei giovani professionisti, e per lo sviluppo sostenibile.

(...)

vai alla pagina web di casaeclima.com con il testo dell'articolo

 

Architetti Europei, Luciano Lazzari confermato alla Presidenza

lavoripubblici.it 
27 gennaio 2016 

vai alla pagina web di lavoripubblici.it con il testo dell'articolo 

 

Luciano Lazzari confermato alla guida degli architetti europei

mondoprofessionisti.it
26 gennaio 2016 

vai alla pagina web di mondoprofessionisti.it con il testo dell'articolo 

 

Lazzari confermato a guida architetti Ue. Soddisfazione del Consiglio nazionale architetti

ANSA
26 gennaio 2016 

''Soddisfazione'' da parte del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, per la conferma, per il prossimo biennio, di Luciano Lazzari quale guida degli architetti d'Europa (Ace/Cae).

''Conferma che testimonia non solo il valore del suo operato nell'organizzazione che rappresenta oltre 500 mila architetti, ma anche l'importante ruolo del nostro Paese nella promozione della qualità dell'architettura e delle politiche di riuso considerate essenziali per il miglioramento delle nostre città e della vita dei cittadini europei" sottolinea il Consiglio.

"E' fondamentale - continua - che a livello europeo si prosegua nella strada già positivamente tracciata in questi due anni, rafforzando l'impegno per il futuro della professione di architetto, e soprattutto dei giovani professionisti, e per lo sviluppo sostenibile". "Gli architetti europei - conclude il Consiglio Nazionale - rappresentano una miniera di saperi che devono essere sempre più valorizzati rafforzando le reti internazionali, nonché i contatti e le sinergie con il mondo politico, con le istituzione e con le imprese".

 

Professioni: Luciano Lazzari confermato alla guida degli architetti europei

AGENPARL
26 gennaio 2016 

"Siamo soddisfatti per la conferma, per il prossimo biennio, di Luciano Lazzari quale guida degli architetti d'Europa (Ace/Cae). Conferma che testimonia non solo il valore del suo operato nell'organizzazione che rappresenta oltre 500 mila architetti, ma anche l'importante ruolo del nostro Paese nella promozione della qualita' dell'architettura e delle politiche di riuso considerate essenziali per il miglioramento delle nostre citta' e della vita dei cittadini europei". Cosi' il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. "E' fondamentale - continua - che a livello europeo si prosegua nella strada gia' positivamente tracciata in questi due anni, rafforzando l'impegno per il futuro della professione di architetto, e soprattutto dei giovani professionisti, e per lo sviluppo sostenibile" "Gli architetti europei - conclude il Consiglio Nazionale - rappresentano una miniera di saperi che devono essere sempre piu' valorizzati rafforzando le reti internazionali, nonche' i contatti e le sinergie con il mondo politico, con le istituzione e con le imprese."

 

Architetti: Lazzari confermato alla guida Ue della categoria

Adnkronos/Labitalia
26 gennaio 2016 

''Siamo soddisfatti per la conferma, per il prossimo biennio, di Luciano Lazzari quale guida degli architetti d'Europa (Ace-Cae). Conferma che testimonia non solo il valore del suo operato nell'organizzazione che rappresenta oltre 500 mila architetti, ma anche l'importante ruolo del nostro Paese nella promozione della qualità dell'architettura e delle politiche di riuso considerate essenziali per il miglioramento delle nostre città e della vita dei cittadini europei''. Così il Consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori.

''E' fondamentale -continua- che a livello europeo si prosegua nella strada già positivamente tracciata in questi due anni, rafforzando l'impegno per il futuro della professione di architetto, e soprattutto dei giovani professionisti, e per lo sviluppo sostenibile''.

''Gli architetti europei -sottolinea il Consiglio nazionale- rappresentano una miniera di saperi che devono essere sempre più valorizzati rafforzando le reti internazionali, nonché i contatti e le sinergie con il mondo politico, con le istituzione e con le imprese''.

 

Mappa del sito