Dove: Napoli,
Quando: Da 29 Novembre 2019 a 1 Dicembre 2019

Mostra D'Oltremare

La settima edizione di ARKEDA si svolgerà da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’evento organizzato da Progecta è l’appuntamento dedicato all’Architettura, all’Arredamento, al Design e all’Edilizia che si svolge nel centro sud e sicuramente il più importante nell’area del Mediterraneo.

Per l’edizione 2019 ARKEDA sceglie di riappropriarsi della dimensione materiale sulla speculazione mentale, per poi poter ripartire da basi più consapevoli ed andare verso nuove mete speculative. A scendere in campo sarà l’esperienza di tecnici, artigiani e ricercatori, la loro conoscenza pratica e l’incontro si trasformeranno in laboratori di approfondimento sulle tecniche costruttive ed applicative dei prodotti e delle nuove tecnologie.

ARKEDA 2019 gode del patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti, degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, delle Associazioni di Designer delle Università. A garanzia dell’alto profilo dell’evento prevede numerosi corsi di aggiornamento con rilascio di crediti formativi ed una serie di dibattiti e workshop dedicati ai professionisti.

Vai al programma

Mappa del sito