Si fa riferimento alla procedura aperta, nell’ambito dell’iniziativa “100 Comuni efficienti e sostenibili”, per interventi di riqualificazione energetica e sviluppo di fonti rinnovabili sugli edifici di proprietà dei Comuni di Paullo e Peschiera Borromeo (MI), tramite Contratti di Prestazione Energetica (EPC) con garanzia di risultato.
In data 9 giugno 2015 vi avevamo inviato per conoscenza la lettera scritta al Comune di Paullo, che oggi ci legge in copia.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto dal Comune di Paullo, la lettera che vi alleghiamo. Diciamo subito che è stato piacevole constatare che le nostre osservazioni siano state prese in esame e ritenute degne di una risposta, peraltro sollecita, ma dobbiamo anche dire che riteniamo di non poter condividere le posizioni espresse dall’ente banditore.
Prima di avviarci in un’ulteriore scambio di pareri opposti, visto il vostro coinvolgimento e visto che alcuni dei temi in discussione hanno carattere universale, vorremmo vedere espresso un vostro giudizio e restiamo pertanto in attesa di un vostro cortese cenno di risposta.

Mappa del sito