Quando: Da 31 Ottobre 2024 a 2 Novembre 2024

Una fiera rivoluzionaria

Edilsocialnetwork B-CAD rappresenta il connubio perfetto tra progettazione e realizzazione, riunendo aziende, professionisti e buyer provenienti da tutto il mondo. La fiera si distingue per un pubblico B2B altamente selezionato, garantendo opportunità di business e matchmaking senza precedenti.

Connessioni senza confini

L'evento favorisce un'interconnessione e interrelazione tra progettazione e realizzazione, creando un ambiente ideale per discutere di soluzioni innovative e tematiche di settore. Da Architetti a Progettisti, da Imprese ad Aziende Produttrici di materiali e finiture, Edilsocialnetwork B-CAD offre una piattaforma globale per creare sinergie e collaborazioni lavorative.

La Location: Centro Congressi Roma "La Nuvola"

Situato nel cuore di Roma, il Centro Congressi "La Nuvola" è una delle icone architettoniche della città, progettato dal celebre architetto Massimiliano Fuksas. Con oltre 26.000 mq di spazio, offre un ambiente all'avanguardia, eco-compatibile e tecnologicamente avanzato, perfetto per ospitare un evento di tale rilievo.

Opportunità di Business e Networking

Una concreta occasione di business e networking. Edilsocialnetwork B-CAD offre un'occasione concreta per stabilire nuove relazioni commerciali e costruire network con i principali protagonisti del settore. Grazie al format innovativo, gli espositori hanno la possibilità di incontrare direttamente studi di architettura e ingegneria, istituzioni, enti, organizzazioni di settore e buyer provenienti da tutto il mondo.

Il B-CAD è supportato dalle Istituzioni italiane ed Estere, nonchè dalle più importanti Associazioni di categoria.

Formazione e Certificazioni

Una delle caratteristiche distintive di Edilsocialnetwork B-CAD è l'offerta di formazione continua ed immersiva, disponibile stand dopo stand per tutti i visitatori. Ogni espositore, inoltre, avrà l'opportunità di presentare il proprio brand e offrire sessioni pratiche e informative, garantendo il rilascio di crediti formativi e certificazioni, grazie ad accordi che l’Organizzazione ha stipulato con Enti Internazionali di accreditamento.

 Aree Tematiche e Design Competition

Architettura & Design, Edilizia & Materiali, Impianti e Climatizzazione, Digitalizzazione e AI: Edilsocialnetwork B-CAD offre un'ampia gamma di aree tematiche per esplorare e presentare soluzioni innovative. Inoltre, grazie alla collaborazione con Autorità di sviluppo e investimento, gli espositori possono partecipare a design competition, ampliando concretamente le opportunità di business.

Edilsocialnetwork B-CAD rappresenta un'occasione unica per connettere, innovare e collaborare nel settore dell'edilizia e dell'architettura. Con un'attenzione particolare alla formazione, al networking e alle opportunità di business, l'evento si conferma come punto di riferimento, unico su Roma, per i professionisti di tutto il mondo.

Edilsocialnetwork B-CAD è una manifestazione internazionale certificata ISFCERT (Rif. 207/2022 DLSC22E) a ulteriore garanzia di alti standard qualitativi dell’evento. 


Sito internet


Scarica

Mappa del sito