Il Sole 24Ore Edilizia e Territorio 
7 gennaio 2016
Giuseppe Latour

 

La cassa degli ingegneri e degli architetti ha definito i costi per la polizza base e quella integrativa a disposizione sia dei professionisti (anche pensionati) sia dei familiari

Coperture sanitarie 2016 per gli iscritti Inarcassa. I piani sanitari garantiti dall'ente di previdenza di architetti e ingegneri si rimettono in moto con il nuovo anno. A disposizione di tutti i professionisti, anche pensionati, ci saranno una polizza base e un'integrazione, entrambe estensibili ai propri familiari. I costi sono stati appena resi noti dalla Cassa. Con un'avvertenza: tutte le scelte andranno effettuate entro i primi due mesi del nuovo anno. Il termine per presentare domanda di copertura scade, infatti, il prossimo 29 febbraio.

La richiesta delle coperture per il 2016 non potrà essere effettuata in ogni momento, ma dovrà essere inviata on line, tramite la propria area riservata del sito Inarcassa, entro il 29 febbraio 2016, per tutti coloro che erano già iscritti alla fine del 2015. Chi, invece, si iscriverà nel corso del 2016, dovrà inviare la propria richiesta di copertura entro la fine del mese successivo a quello di invio della notifica di iscrizione. In caso di rinnovo da anni precedenti, la copertura viene garantita senza soluzione di continuità.

 

vai alla pagina web de Il Sole 24Ore Edilizia e Territorio con il testo dell'articolo

 

Mappa del sito