edilportale.com 
3 settembre 2015

 

Proclamati i vincitori del Premio Urbanistica, il concorso indetto dalla rivista scientifica dell’Istituto Nazionale di Urbanistica che dal 2006 seleziona i progetti preferiti dai visitatori di Urbanpromo, l’evento nazionale di riferimento per il marketing urbano e territoriale organizzato dall’Inu e da Urbit.

Nel corso della manifestazione dello scorso anno alla Triennale di Milano i visitatori hanno scelto, tramite referendum, dieci progetti tra quelli esposti nella gallery del sito www.urbanpromo.it. Per la prima volta il voto si è svolto in modalità online.

I progetti saranno premiati nel corso della dodicesima edizione di Urbanpromo, in programma dal 17 al 20 novembre prossimi alla Triennale di Milano. Verranno inoltre pubblicati su URBANISTICA, la storica rivista dell’Inu fondata nel 1933.

(...)

 

vai alla pagina web di edilportale.com con il testo dell'articolo

 

Premio Urbanistica Inu: doppietta dell'Umbria, premiata la Confcommercio

Sono dieci i vincitori del concorso promosso a Urbanpromo. Riconoscimenti anche a Cdp, Regione Abruzzo, Confcommercio, città di Sarno, Fondazione Cassamarca, Compagnia di San Paolo, Fondazione Golinelli, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino

Il Sole 24Ore Edilizia e Territorio 
3 settembre 2015
Alessandro Lerbini

 

Sono dieci i vincitori del Premio Urbanistica, il concorso indetto dalla rivista scientifica dell'Inu che dal 2006 seleziona i progetti preferiti dai visitatori di Urbanpromo, l'evento nazionale di riferimento per il marketing urbano e territoriale organizzato dall'Inu e da Urbit. 

Nel corso della manifestazione dello scorso anno alla Triennale di Milano i visitatori hanno scelto, tramite referendum, dieci progetti tra quelli esposti nella gallery del sito www.urbanpromo.it . Per la prima volta il voto si è svolto in modalità online. La Regione Umbria è riuscita a vincire due premi in due distinte categorie.

(...)

 

vai alla pagina web de Il Sole 24Ore Edilizia e Territorio con il testo dell'articolo

 

Mappa del sito