È fissata al 20 maggio la deadline per partecipare al Premio “Brand & Landscape”, promosso dal Cnappc e da Paysage, Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, in occasione della XXI Esposizione internazionale della Triennale di Milano. Architetti, pianificatori paesaggisti, conservatori, ingegneri e altri professionisti, oltre che studenti, Università, pubbliche amministrazioni, enti pubblici, sono chiamati a inviare le loro proposte sulla progettazione di paesaggi industriali: parchi industriali, spazi verdi, aree di rappresentanza delle aziende.
Il concorso punta a mettere in luce, tra l’altro, le buone pratiche in cui la progettazione del paesaggio dei luoghi di produzione diviene strumento per la comunicazione dei valori di sostenibilità, bellezza, di quelli aziendali e dell’integrazione con il paesaggio circostante. La premiazione si terrà nel corso del Simposio internazionale “Brand & Landscape Industria&paesaggio - Drosscape - Rigenerazione urbana - Integrazione - Corporate identity”, in programma il 17 giugno alla Triennale. Info su http://www.paysage.it/ e su http://concorsi.awn.it/brand-landscape/home

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