Rispondere ad alcuni dei principali elementi di crisi della città contemporanea, come il rapporto tra produzione e luoghi di lavoro e le opportunità di riconversione delle ex aree industriali. È questo il tema nel cui ambito si muove il Premio Brand & Landscape – promosso dal Cnappc e da Paysage, Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, in occasione della XXI Esposizione internazionale della Triennale di Milano – il cui bando scade il prossimo 20 maggio. Il concorso punta a mettere in luce, tra l’altro, le buone pratiche in cui la progettazione del paesaggio dei luoghi di produzione diviene strumento per la comunicazione dei valori di sostenibilità, bellezza e di quelli aziendali e dell’integrazione con il paesaggio circostante. La premiazione si terrà nel corso del Simposio internazionale “Brand & Landscape” Industria&paesaggio - Drosscape - Rigenerazione urbana - Integrazione - Corporate identity”, in programma il 17 giugno alla Triennale. Info su http://www.paysage.it/  e su http://concorsi.awn.it/brand-landscape/home

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