Si avvicina la scadenza, fissata per l’11 giugno, per partecipare al Premio Internazionale City_Brand&Tourism Landscape promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e da Paysage - Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, articolato nelle quattro categorie City Landscape (A), Brand & Landscape (B), City Play (C) e Tourism Landscape (D).
Al Premio possono candidarsi Architetti, Ingegneri, Agronomi, Agrotecnici, Progettisti e Professionisti, Università, Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici, Associazioni, Fondazioni che riceveranno un riconoscimento per l’originalità, l’innovazione e la qualità dei progetti realizzati.

Va ricordato che l’iniziativa intende attrarre nell’ambito dell’Architettura del Paesaggio, e nei diversi settori nei quali si articola, l’eccellenza della progettazione nazionale e internazionale con l’obiettivo di diffondere buone pratiche capaci di individuare nuove logiche integrate di pianificazione e progettazione del territorio, dove il contesto paesaggistico rappresenta un importante indicatore.
Il “City_Brand&Tourism Landscape Award” verrà consegnato a conclusione del Simposio Internazionale “City-Brand&Tourism Landscape. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità” che si terrà il prossimo 22 giugno alla Triennale di Milano.
https://concorsiawn.it/city-brand-tourism-landscape/home
http://www.paysage.it/index.php?page=evento_2018_06_city_brand_tourism_presentazione

 

Milano, 23 maggio 2018.

 

Mappa del sito