Il 25 settembre a Roma all’Acquario Romano il Cnappc in collaborazione con UNI - Ente Italiano di Normazione - organizza un seminario sulla Normazione dal titolo: “Il ruolo e l’importanza della Normazione nel progetto di architettura – la Norma UNI 11337 sul BIM”.

Il seminario ha l’obiettivo di valutare il ruolo che l’apparato normativo ha nel processo progettuale.  Il progetto di Architettura è sempre di più il risultato di una corretta ponderazione di componenti compositive e creative e il rispetto di norme di vario grado e natura.

La conoscenza e la padronanza delle norme assume pertanto un’importanza sempre maggiore fin dalla redazione delle prime ipotesi progettuali.

Il seminario inoltre propone un focus su una norma UNI tanto attuale quanto importante e centrale nel futuro professionale degli architetti: la UNI 11337 sul BIM.

L’approfondimento su tale testo permetterà di comprendere non solo l’importanza della stessa, ma anche di intravedere una modalità innovativa di gestione del processo progettuale.

Il seminario potrà essere seguito in modalità fronta­le e in webinar e dà diritto a 3 CFP

Scarica programma

 

Mappa del sito