COOPERAZIONE E SOLIDARIETÀ - PROGETTO MAIS PEMBA 
Manifestazioni di interesse per iscritti all’Albo per attività in Mozambico

La Fondazione E35, in rappresentanza del Comune di Reggio Emilia e in qualità di Coordinatore di Progetto, con la collaborazione di questo Consiglio Nazionale, è partner del Progetto MAIS PEMBA: a city to city and multistake holder approach for an integrated, sustainable and inclusive urban development of the city of Pemba, CSO-LA/2019/408-968, finanziato dalla Commissione Europea per promuovere uno sviluppo urbano integrato della città di Pemba, attraverso partnership e scambi di buone pratiche tra il Comune di Reggio Emilia e il Comune di Pemba.

In questo ambito sono state promosse due manifestazioni di interesse, finalizzate a selezionare gli iscritti all’Albo degli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani partecipanti a due distinte iniziative, di cui una riservata agli under 40.

Gli avvisi delle due procedure dettagliano le attività richieste, il requisito obbligatorio di iscrizione ad uno degli Ordini degli Architetti P.P.C. in Italia, e i seguenti requisiti preferenziali: conoscenza della lingua portoghese e/o inglese; precedenti esperienze nell’ambito della cooperazione nazionale e/o internazionale; conoscenze software e impiego hardware; motivazioni e capacità di adattamento.

Per entrambe le procedure il termine di presentazione delle candidature, all’indirizzo direzione@cnappc.it, è fissato per il 15 marzo 2021.

Documentazione:

 

Roma, 15 febbraio 2021

CALENDARIO COLLOQUI

Il giorno 16 aprile 2021 si riunirà la Commissione giudicatrice del progetto: "MAIS PEMBA: a city to city and multistake holder approach for an integrated, sustainable and inclusive urban development of the city of Pemba, CSO-LA/2019/ 408-968". 

La Commissione valuterà tutte le candidature pervenute. A seguire saranno convocati i candidati con il seguente calendario:

  • Procedura 1: lunedì 19 aprile dalle ore 10,30 alle ore 13,00
  • Procedura 2: mercoledì 21 aprile dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30.

 

La modalità e l’orario di ogni singolo collegamento saranno comunicati con apposita e-mail venerdì 16 aprile per la procedura 1 e martedì 20 aprile per la procedura 2.

 

 

 

Mappa del sito