Nell'ambito delle attività di ottimizzazione e integrazione dei vari sistemi e servizi di comunicazione del CNAPPC (piattaforma Im@teria, Moodle, servizi area riservata AWN), il riconoscimento degli utenti per l'acceso ai diversi sistemi viene unificato.

In questo modo si potrà accedere ai vari servizi e sistemi utilizzando un'unica coppia di credenziali (email e password). Ciò permetterà di spostarsi tra le diverse aree riservate senza doversi ogniqualvolta riaccreditare.

Il passaggio al nuovo sistema avverrà giovedì 2 aprile 2015.

A tutti gli utenti, al primo accesso, verrà quindi chiesto di effettuare una nuova registrazione, in cui si dovrà indicare una propria casella di posta (non necessariamente del tipo @awn.it).

Da quel momento l'utente potrà accedere a tutti i servizi utilizzando un'unica coppia di credenziali (email e password).

Gli utenti di posta AWN potranno continuare ad utilizzare la propria casella dalla pagina: webmail.archiworld.it inserendo le credenziali usate fino ad ora.

Maggiori informazioni e domande e risposte frequenti possono essere acquisite sul sito AWN.

Per ogni richiesta di assistenza e supporto sarà attivo il servizio di Help Desk a disposizione degli utenti all'indirizzo assistenza@awn.it.

Mappa del sito