Quando: 16 Giugno 2021

“THINKING VARESE. TESTIMONIANZE DI ARCHITETTURA"
Giovanni Multari

Thinking Varese. Testimonianze di architettura” non si ferma. Anche a giugno il programma culturale di “punta” organizzato e promosso dall’Ordine Architetti Provincia di Varese prosegue con un appuntamento in cui sarà ospite l’architetto Giovanni Multari cofondatore dello Studio corvino+multari con sede a Napoli e uffici a Milano.

“Thinking Varese. Testimonianze di architettura” è un ciclo di conversazioni con frequenza mensile organizzato e promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese. Giunto alla sua decima edizione, ha ospitato più di centoquaranta architetti  di provenienza nazionale e internazionale.
Thinking Varese è reso possibile grazie alla Collaborazione di FAI-Villa e Collezione Panza Varese, alla Partnership Istituzionale con il Comune e la Provincia di Varese, al Patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, Ordine degli Ingegneri Provincia di Varese, Collegio Geometri Provincia di Varese, ANCE Varese Associazione Nazionale Costruttori Edili. Main Sponsor Telmotor.

Link webinar: 
https://register.gotowebinar.com/register/4968689063241337612

Per gli architetti n.2 crediti formativi professionali validi per il triennio 2020/2022.
La conferenza in modalità webinar è libera e gratuita e aperta anche a un pubblico di non architetti.

Scarica la locandina.


Scarica

Mappa del sito