Dove: Barcellona,
Quando: Da 5 Settembre 2016 a 9 Settembre 2016

Dal 5 al 9 settembre a Barcellona (Spagna) si tiene lo stage internazionale “Sistemi di informazione geografica applicati alla gestione urbanistica” promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Napoli in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Il programma di stage internazionale ha l’obiettivo di avviare un percorso di alta qualificazione professionale e di potenziare le competenze dei partecipanti sui temi della pianificazione e del governo del territorio, con particolare interesse ai sistemi di informazione geografica applicati alla gestione urbanistica.
Il programma di stage internazionale è rivolto ai professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia in regola con la quota di iscrizione per l’annualità 2016 e con competenze in materia di sistemi informativi territoriali.
Il corso è destinato ad un numero minimo di 15 e massimo di 20 partecipanti selezionati, fra coloro che avranno presentato domanda di candidatura per posta elettronica certificata entro le 12 dell’ 11 luglio 2016.


Scarica

Mappa del sito