Nata nel 1963 in provincia di Mantova, ha vissuto in Marocco, a Verona, a Venezia, a Milano, a Bergamo. Dopo la maturità classica, si è laureata in Architettura a Venezia.
Ha lavorato come progettista e responsabile di progetto per una delle maggiori società di engineering di casa madre americana.
A partire dal 2000, con sede stabile a Bergamo, ha progettato edifici scolastici e ricettivi, restaurato immobili tutelati in zone di pregio, progettato Piani integrati di intervento, musei.
Oggi, col proprio studio professionale, si occupa di progettazione, costruzione e consulenza nel settore pubblico e privato. Nel 2014 ha costituito un gruppo interdisciplinare specializzato in sistemi turistici evoluti che mette a sistema Architettura, planning advising, comunicazione.
Primo presidente donna dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Bergamo, ha partecipato alla costruzione del Tavolo per l’Edilizia della Provincia di Bergamo che raccoglie tutti i rappresentanti e tutti gli interlocutori della filiera (ANCE, Ordini, Collegi, Università, Confartigianato, CNA, LIA, Compagnia delle Opere) per la creazione di un’edilizia innovativa.

Mappa del sito