salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

Al via la Biennale dello spazio pubblico 2015

 

L'Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori (CNAPPC), l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Roma (OAPPC) e la sezione Lazio dell'INU presentano la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico.

Un viaggio collettivo che si propone di collegare e illustrare le numerose iniziative, riconducibili alla qualità degli spazi pubblici, che saranno avviate dai diversi attori del territorio nel periodo compreso tra ottobre 2014 e maggio 2015 sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale. Queste potranno confluire nell'evento conclusivo che si svolgerà a Roma dal 21 al 24 maggio 2015 presso l'Univerità Roma Tre - Ex Mattatoio.

Tutti coloro che hanno a cuore il futuro degli spazi di relazione delle nostre città - amministratori locali, professionisti, studenti, docenti, cittadini, imprese di costruzioni, produttori di materiali e servizi, performer, artisti urbani, associazioni culturali e di quartiere - sono invitati a presentare una proposta di iniziativa per la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico. Nel documento allegato a cura del Comitato di Coordinamento sono contenute le informazioni sul programma e sulle modalità di presentazione delle proposte.


www.biennalespaziopubblico.it


 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio