salta ai contenuti
 
CNAPPC
 

L'Italia dopo il voto: le aspettative e le proposte dei professionisti

 
Testata:
edilportale.com
 
Data:
27-02-2013
 
Autore:
Rossella Calabrese
 
 

Alla Camera centrosinistra avanti di una manciata di voti, appena sufficienti per avere la maggioranza rispetto al centrodestra, Monti a poco più del 10%, exploit del Movimento 5 Stelle che ha raccolto un quarto dei consensi. Al Senato centrosinistra con più voti ma con meno seggi rispetto al centrodestra, Movimento 5 Stelle quasi al 24%, Monti al 9%.
I risultati delle elezioni politiche sono ormai noti a tutti e aprono scenari di grande incertezza, proprio in un momento storico in cui l'Italia avrebbe bisogno di una guida forte e stabile.
I professionisti, che nelle scorse settimane hanno seguito con grande attenzione la campagna elettorale, avanzando alle forze politiche le proprie idee e richieste, commentano i risultati ribadendo quelle proposte e mettendo a disposizione la propria competenza per un progetto di crescita del Paese.
Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ripropone come tema imprescindibile per il prossimo futuro la rigenerazione sostenibile della città e del territorio.
(...)

 
 
 
 
Area Riservata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio